fbpx
det

Come Funziono

La tecnologia innovativa che sta alla base della mia composizione chimica ed è stata premiata al salone internazionale del biologico e del naturale, il SANA Novità Award 2019 di Bologna; io, in quanto Detergente Bio EcoNano Green Project Multiuso a Chilometri Zero sono stato votato
come miglior prodotto della categoria Green Lifestyle.

Oltre a garantire la massima ecocompatibilità, io propongo un nuovo modo di approcciarsi alle pulizie professionali, ma anche a quelle della casa. Molti detergenti naturali si professano biologici, ma ben pochi possono vantare le mie certificazioni di Detergente Multiuso Eco Nano Green che sono: VeganOk, Biocertitalia, 100% natural product, Eco friendly e Cruelty free.

Il premio che ho ricevuto al SANA 2019 è un’ulteriore riprova dell’innovazione NanoTech Surface che propone, attraverso la linea Eco Nano Green Project, dei detergenti, come me, di nuova generazione, biodegradabili, composti da estratti vegetali, opportunamente processati per formare supramolecole con particolare efficacia, migliorando la pulizia delle superfici e delle fibre grazie alla massima funzionalità garantita dagli estratti.

COME DEVI PREPARARMI:

 

1. Inserisci il contenuto della bustina in un flacone di 1 Litro.


2. Riempi il flacone con 1l di acqua potabile e agita bene
 


3. Lascia riposare per 10 minuti e poi agita ancora, ed è pronto per l’uso!

Io faccio parte di Eco Nano Green Project che comprende una linea di prodotti naturali e completamente biodegradabili pensati per pulire e purificare gli ambienti grazie alle proprietà della natura.

In Ambito Professionale

Sono disponibile in una vasta gamma di detergenti biologici per uso industriale. Ciascun prodotto ha origine naturale ed è formulato per garantire la massima efficacia, congiuntamente ai vantaggi derivati dalla presenza degli estratti vegetali. Sono disponibile come sgrassatore antistatico, come superpulitore per utensili e pennelli, come detergente naturale a ph neutro per il settore Ho.Re.Ca e per le aziende alimentari HACCP, sono ideale per applicazioni alimentari e speciali, ma anche per la pulizia e bonifica di raffinerie, petroliere, nonché detergente industriale per il campo del riciclo e del rifiuto.

In Ambito Domestico

PER IL BUCATO A MANO e LAVATRICE - per ogni 4.5 kg bucato:
 poco sporco 22ml / medio sporco 33ml / molto sporco 44ml • PER I PAVIMENTI in marmo, legno, ceramica, gress, linoleum:
 20ml ogni 2.5l di acqua. Non serve risciacquare! • COME DETERGENTE PER mobili, vetri, auto, camper:
 20ml diluito in acqua tramite flacone con spruzzatore di 750ml. • COME DETERGENTE PER bagno, ceramiche, cucina, acciaio, tessuti: 40ml diluito in acqua tramite flacone con spruzzatore di 750ml. • COME SMACCHIATORE: da utilizzare puro sulla macchia; lasciare agire 3-4 ore, poi risciacquare.

L'intero catalogo Detergente Ecologico